Polizia di Stato, intensificati i controlli nel parco Ducale e dintorni
Sono state 34 le persone identificate, di cui 22 stranieri
Continuano a Modena i controlli della Polizia di Stato per contrastare la criminalità.
Controlli nel parco Ducale e dintorni
MODENA - La Polizia di Stato ha svolto controlli in città finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori in strada, allo spaccio di sostanze stupefacenti e all’immigrazione clandestina.
L’attività coordinata dal Dirigente dell’UPGSP si è avvalsa di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, di un’unità cinofila antidroga della Questura di Genova e due pattuglie della Polizia Locale.
Controllate 34 persone
Il dispositivo ha presidiato i vari ingressi di accesso al parco Ducale e ha permesso di controllare tutte le persone presenti all’interno nonché quelle in transito nelle strade adiacenti.
Sono state 34 le persone identificate, di cui 22 stranieri, tre dei quali sono stati sanzionati amministrativamente poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso totale pari a grammi 10.
Controllati anche alcune attività commerciali
E' anche stato effettuato un servizio congiunto della Divisione Polizia Amministrativa della Questura, della Guardia di Finanza, della Polizia Locale e dell’Ispettorato del lavoro di Modena che hanno proceduto al controllo di alcuni esercizi pubblici e commerciali ubicati in zona Crocetta e Buon Pastore, in particolare in viale Crispi, via Nonantolana e in via Sassi.
Riscontrate violazioni in merito al pagamento del canone televisivo, dell’impianto di videosorveglianza e dell’ubicazione delle macchinette VLT.