Incidente mortale

Slovenia: muore in uno scontro centauro di 45 anni di Marano sul Panaro

Il sinistro è avvenuto mentre percorreva l'autostrada A5 in direzione dell'Ungheria

Slovenia: muore in uno scontro centauro di 45 anni di Marano sul Panaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Impressione a Marano sul Panaro dopo che si è diffusa la notizia della morte di Roberto Ghiaroni, appassionato motociclista, che ha perso la vita mentre si trovava in vacanza in Slovenia.

Muore in uno scontro centauro di 45 anni

MARANO SUL PANARO - Con la sua amata moto aveva deciso di fare un viaggio verso l'Europa dell'Est. Purtroppo per Roberto Ghiaroni, 45 anni, di Marano sul Panaro, si è conclusa tragicamente in Slovenia.

L'incidente mortale è avvenuto nella mattina di mercoledì 16 agosto mentre Ghiaroni percorreva l'autostrada A5 in direzione dell'Ungheria, Lo scontro è avvenuto all'imbocco di una galleria autostradale, in località Cenkova, pochi chilometri dopo Maribor.

Ha perso il controllo del mezzo

Secondo quanto riferito dalla Polizia slovena, il motociclista avrebbe perso il controllo de mezzo, impattando prima contro il marciapiede sul margine destro della carreggiata, poi contro la parete del tunnel.

La morte per il centauro modenese è stata quasi immediata. Nel sinistro non si registrano altri veicoli coinvolti. I funerali si svolgeranno domani sabato 26 agosto a Vignola, dove ha vissuto per diversi anni. Lascia la moglie, era nato a Formigine.

Seguici sui nostri canali