Seconda prova per il Modena in casa del Cosenza
I gialli, dopo la buona vittoria in casa contro l'Ascoli, arrivano al San Vito - Marulla in cerca di conferme
MODENA - I canarini dopo la convincente prestazione al Braglia contro l'Ascoli cercano di confermare che quello di sabato è nella scia della continuità.
"Diamo continuità alla partita di sabato"
E' l'invito espresso da Paolo Bianco, mister del Modena, in attesa di arrivare in terra calabrese. Per l'allenatore dei gialli la prima di campionato
"è stata quasi una partita perfetta. Oltre un'ora di bellissimo calcio con l'unico neo degli ultimissimi dieci minuti nei quali abbiamo smesso di gestire la palla".
"Ci aspetta un incontro non facile"
Con questa volontà di ripetere il buon risultato di sabato 26 agosto, l'allenatore del Modena calcio Paolo Bianco non nasconde che siamo di fronte ad una trasferta non facile:
"Ci aspetta una partita difficile - afferma Bianco - su un campo dove quasi tutte le squadre trovano delle difficoltà, anche mentali. Fabio Caserta, un amico ed ex compagno, so cosa riesce a trasferire alle sue squadre, però i miei ragazzi sono pronti e carichi. Ci siamo fatti trovare pronti alla prima giornata e vogliamo continuare. Ho praticamente tutta la rosa a disposizione quindi massima libertà di scelta e di sfruttare i cinque cambi a gara in corso ".
Fischio d'inizio alle 20.30
Saranno circa 60 i tifosi gialloblu che assisteranno questa sera alle 20.30 all'incontro, presso la stadio San Vito - Marulla, tra Modena e Cosenza. L'incontro sarà visibile su Dazn, Sky e Helbiz live. Arbitro Di Marco di Ciampino. Cosenza, con due partite all'attivo, ha 4 punti. Il Modena, al suo debutto sabato 26 agosto in campionato, ha 3 punti.
(foto da Modena calcio)