Sindacato

Il Segretario Nazionale della CGIL Maurizio Landini in città per gli infortuni sul lavoro

Oltre a parlare degli incidenti sul lavoro, Landini affronterà anche il tema della prossima mobilitazione del 7 ottobre

Pubblicato:
Aggiornato:

Il Segretario Nazionale della CGIL Maurizio Landini sarà in città nella giornata di domani per partecipare all’Assemblea modenese “La via maestra. Insieme per la Costituzione” in preparazione della manifestazione nazionale del 7 ottobre a Roma.

Maurizio Landini in città per gli infortuni sul lavoro

MODENA -  E’ convocata per venerdì 8 settembre l'Assemblea della Cgil Modena a  cui parteciperanno oltre 500 tra delegati, delegate, attivisti e attiviste modenesi, insieme a esponenti di numerose associazioni territoriali che aderiscono, insieme alla Cgil, alla manifestazione nazionale del 7 ottobre a Roma “La via maestra. Insieme per la Costituzione”. Al centro dell'incontro anche i diversi incidenti sul lavoro che si sono verificati nel modenese.

Confermata la mobilitazione del 7 ottobre

“Voglia di Costituzione” è proprio il titolo scelto per l’Assemblea modenese alla quale parteciperà lo stesso segretario generale nazionale Maurizio Landini per ribadire i temi portanti della mobilitazione nazionale per la difesa di diritti e salari, per il lavoro, l’istruzione e la salute, l’ambiente e la pace.

L'incontro presso la polisportiva San Damaso

L’incontro modenese si terrà presso la polisportiva San Damaso (stradello Scartazzetta, 53). La manifestazione nazionale a Roma del prossimo 7 ottobre, “La via maestra, insieme per la Costituzione”, è promossa dalla Cgil e da più di cento associazioni e reti associative, che a loro volta raccolgono tantissime realtà della società civile.

 

 

Seguici sui nostri canali