Il Segretario Nazionale della CGIL Maurizio Landini in città per gli infortuni sul lavoro
Oltre a parlare degli incidenti sul lavoro, Landini affronterà anche il tema della prossima mobilitazione del 7 ottobre
Il Segretario Nazionale della CGIL Maurizio Landini sarà in città nella giornata di domani per partecipare all’Assemblea modenese “La via maestra. Insieme per la Costituzione” in preparazione della manifestazione nazionale del 7 ottobre a Roma.
Maurizio Landini in città per gli infortuni sul lavoro
MODENA - E’ convocata per venerdì 8 settembre l'Assemblea della Cgil Modena a cui parteciperanno oltre 500 tra delegati, delegate, attivisti e attiviste modenesi, insieme a esponenti di numerose associazioni territoriali che aderiscono, insieme alla Cgil, alla manifestazione nazionale del 7 ottobre a Roma “La via maestra. Insieme per la Costituzione”. Al centro dell'incontro anche i diversi incidenti sul lavoro che si sono verificati nel modenese.
Confermata la mobilitazione del 7 ottobre
“Voglia di Costituzione” è proprio il titolo scelto per l’Assemblea modenese alla quale parteciperà lo stesso segretario generale nazionale Maurizio Landini per ribadire i temi portanti della mobilitazione nazionale per la difesa di diritti e salari, per il lavoro, l’istruzione e la salute, l’ambiente e la pace.
L'incontro presso la polisportiva San Damaso
L’incontro modenese si terrà presso la polisportiva San Damaso (stradello Scartazzetta, 53). La manifestazione nazionale a Roma del prossimo 7 ottobre, “La via maestra, insieme per la Costituzione”, è promossa dalla Cgil e da più di cento associazioni e reti associative, che a loro volta raccolgono tantissime realtà della società civile.