Scoppia una lite tra due giovani: entrambi restano feriti da un coltello
Il diverbio è scoppiato tra le vie Graziosi e Gioberti. Non ancora chiare le origini del "duello"
Nessun ferito per fortuna in modo grave nell'ennesima lite tra due giovani nel centro storico di Carpi. Questa volta il diverbio si è verificato tra le vie Graziosi e Gioberti.
Ancora ignote le cause del diverbio
CARPI - Verso le ore 23 di giovedì 7 settembre due stranieri hanno iniziato a litigare, per cause ancora ignote, e ad un certo punto uno dei due ha estratto un coltello e ha colpito l'avversario, per poi allontanarsi.
Il ferito, un 25enne, è stato immediatamente soccorso dal 118 e dopo aver ricevuto le prime cure del caso è stato trasportato in condizioni serie all'Ospedale di Baggiovara.
Il coltello non ha compromesso organi vitali
I medici hanno potuto fortunatamente constatare che la penetrazione della lama non ha compromesso organi vitali tanto che il ragazzo è stato dimesso dal Pronto Soccorso nella mattinata di venerdì 8 settembre.
Il pronto intervento dei Carabinieri di Carpi nella serata di giovedì 7 settembre ha permesso ai militari di trovare l'altro contendente dopo pochi minuti ed è risultato a sua volta ferito in modo lieve. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per ricostruire quanto accaduto e valutare le singole responsabilità.