Trasporti pubblici

Sciopero nel trasporto pubblico per lunedì 18 settembre

Lo sciopero indetto da Or.Sa Trasporti a cui si aggiunge quello del sindacato SGB provocherà forti disagi

Sciopero nel trasporto pubblico per lunedì 18 settembre

SETA S.p.A., la Società che ha in gestione il trasporto pubblico nelle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, informa che l’ Organizzazione Sindacale Or.Sa. Trasporti ha proclamato una giornata di sciopero per lunedi 18 settembre

Una astensione di 24 ore

MODENA – Lo rende noto SETA S.p.A. che in un comunicato informa che per lunedì 18 settembre è stato indetto uno sciopero aziendale di 24 ore da parte dell’Organizzazione Sindacale Or.Sa. Trasporti.

Inoltre, per la medesima giornata la segreteria regionale del sindacato SGB ha comunicato l’adesione per i bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza allo sciopero nazionale di categoria. L’adesione allo sciopero da parte del personale SETA potrebbe dar luogo a disagi, pregiudicando la regolarità del servizio con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento.

Bacino provinciale di Modena

Servizi urbani di Modena, Carpi, Sassuolo: servizio garantito dalle ore 06:30 alle ore 08:30 e dalle ore 12:00 alle ore 16:00. Possibili astensioni nelle restanti fasce orarie.

Servizio extraurbano: servizio garantito dalle ore 06:00 alle ore 08:30 e dalle ore 12:30 alle ore 16:00. Possibili astensioni nelle restanti fasce orarie.

Bacino provinciale di Reggio Emilia

Servizio urbano ed extraurbano: possibili astensioni dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 fino al termine del servizio.