Controlli a tappeto in tutta la Provincia contro la diffusione di sostanze stupefacenti
Trovata sostanza stupefacente a Formigine, Carpi e Pavullo nel Frignano
Proseguono i controlli straordinari antidroga dei Carabinieri della provincia di Modena. Nella giornata di ieri, i Carabinieri delle 4 Compagnie del Comando Provinciale di Modena hanno effettuato alcuni servizi straordinari mirati a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, anche tra i più giovani.
Spacciatore ed irregolare
MODENA - Nel corso di questi servizi, i Carabinieri della Stazione di Formigine, nel pomeriggio di lunedì 18 settembre 2023, nel centro storico del paese, hanno proceduto al controllo di un 24enne trovato in possesso di 5 grammi di hashish.
Nel corso della ispezione, la persona è risultata soggiornare in Italia priva di permesso di soggiorno e per tale motivo è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena, per soggiorno illegale nel territorio dello Stato, con avvio delle procedure per l’espulsione.
Di sera con sostanza stupefacente
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, in una via centrale , nelle ore notturne, hanno proceduto al controllo di un 45enne, anch’egli trovato in possesso di 1,5 grammi marijuana. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pavullo nel Frignano, nel centro abitato di Serramazzoni, hanno controllato un 29enne in possesso di una dose di hashish.
Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e le persone sono state segnalate amministrativamente alla Prefettura di Modena.