MODENA

Parco Novi Sad: ubriaco bacia un bambino di 6 anni

La Procura ha chiesto al GIP la convalida del fermo e la applicazione della misura di custodia in carcere

Parco Novi Sad: ubriaco bacia un bambino di 6 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella tarda notte fra sabato 16 settembre e domenica 17 settembre 2023. La Polizia dello Stato è intervenuta dopo che uno straniero in evidente stato di ubriachezza si sarebbe avvicinato ad alcuni bambini che stavano giocando baciandone uno.

Una violenza sessuale

MODENA - L'allarme è scattato verso  le ore 2.40 della notte fra sabato e domenica scorse. Ancora di nuovo  il centrale parco Novi Sad è il probabile teatro di quella che risulterebbe a tutti gli effetti una violenza sessuale.

Secondo la ricostruzione portata a termine dalla Polizia di Stato, nonostante l'ora tarda, nell'ampio spazio si trovavano diverse famiglie con i relativi figli intente a preparare delle buste alimentari per una festa che si doveva tenere alcune ore dopo.

Dopo averlo baciato è andato via

Un uomo, risultato in seguito di origine turca, sotto l'effetto dell'alcol, si sarebbe avvicinato a un gruppo di bambini poi diretto verso uno lo ha abbracciato baciandolo. Subito dopo l'uomo si è allontanato in direzione corso Cavour.

Il bambino di 6 anni, dopo essersi ripreso dallo spavento, è corso in lacrime dai genitori e ha raccontato quanto successo. A quel punto il padre ha rincorso l'uomo ed è riuscito a rintracciarlo in centro, in Piazza Matteotti.

Il padre ha raggiunto l'uomo

L'intervento degli agenti della Polizia di Stato è avvenuto dopo che era stata segnalata una rissa: era il padre del bambino che era venuto alle mani con l'ubriaco. 

Gli agenti hanno raccolto le prime testimonianze e iniziato ad acquisire elementi utili alle indagini, anche attraverso l'analisi delle immagini della videosorveglianza cittadina. Gli agenti hanno  proceduto al fermo  e la Procura ha chiesto al Giudice per le Indagini Preliminari la convalida del fermo e la applicazione della misura di custodia in carcere a Sant'Anna.

Seguici sui nostri canali