Scomparso durante una vacanza a Berlino: rintracciato in ospedale dopo un incidente
Adesso resta da accertare cos'è successo a Berlino ed ha impedito all'uomo di essere rintracciato subito
Lieto fine per la vicenda della scomparsa di Roberto Tondi, il professore 52enne di Castelfranco Emilia, scomparso lunedì 21 agosto 2023 mentre era a Berlino. L'uomo è stato finalmente ritrovato.
Rintracciato in ospedale dopo un incidente
CASTELFRANCO EMILIA - E' stato ritrovato il docente dell'Istituto Fermi di Modena, partito per una vacanza a Berlino ad agosto e di cui si era persa ogni traccia. La famiglia si era subito rivolta a Chi l'ha Visto? e ieri è stato proprio il noto programma Rai a darne l'annuncio:
"Ritrovato l’uomo partito per un corso di tedesco in Germania, scomparso a Berlino il 21 agosto. Era ricoverato in un ospedale dopo un incidente. Lui stesso si è messo in contatto con i familiari".
Scomparso durante una vacanza a Berlino
Tondi era partito in aereo da Bologna domenica 20 agosto 2023 con destinazione Berlino per una vacanza studio di una settimana circa, durante la quale perfezionare la lingua tedesca.
Nel corso della giornata di lunedì 21 agosto 2023, il docente 52enne aveva contattato la famiglia al telefono, con la promessa di risentirsi dopo alcuni giorni. Da quel momento, però, di Tondi si sono perse le tracce.
Adesso si resta in attesa di capire cos'è successo a Berlino e cosa ha impedito al professore di essere rintracciato.