Occupano stabile abbandonato: i Carabinieri vi trovano anche sostanza stupefacente
L'alllarme al 112 è giunto da alcuni cittadini che avevano notato che uno stabile era stato occupato abusivamente
Nel pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023 , a Modena, una pattuglia dei Carabinieri della Nucleo Operativo e
Radiomobile della locale Compagnia è intervenuta su segnalazione della Centrale Operativa 112,
presso una dimora in stato di abbandono nella zona est della città, esattamente in via Malmusi, dove alcuni cittadini hanno notato delle persone che occupavano abusivamente l’immobile.
I Carabinieri sono intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini
MODENA - Una pattuglia dei Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia di Modena è intervenuta su segnalazione della Centrale Operativa 112, presso un stabile in stato di abbandono in via Malmusi, nella zona est della città, dove alcuni cittadini hanno notato delle persone che occupavano abusivamente l’immobile.
Sequestrata sostanza stupefacente e soldi di dubbia provenienza
Con il blitz nello stabile abbandonato i Carabinieri hanno identificato due giovani che si erano introdotti all’interno,
rinvenendo all’esito della perquisizione personale su uno dei due ragazzi, alcuni grammi di “hashish” e quattrocento euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Sono anche accusati di invasione di edifici
Lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati e l’uomo, che deteneva la sostanza stupefacente, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per “spaccio” di sostanze stupefacenti.
Entrambi i giovani sono stati altresì denunciati per invasione di edifici