Scontro tra auto e moto: muore centauro di 53 anni
L'incidente lungo il tratto tra Limidi e Sozzigalli nella Carpi Ravarino. Un altro incidente si è verificato nel comune di Nonantola
Incidente mortale questa mattina, poco dopo le 7.30, lungo via Carpi-Ravarino nel comune di Soliera. Il sinistro lungo la strada 568 più nota come la Carpi Ravarino.
Scontro tra auto e moto
SOLIERA - L'incidente stradale, purtroppo con esito mortale, è avvenuto questa mattina verso le ore 7.30. Secondo le prime informazioni il sinistro è avvenuto lungo via Carpi-Ravarino nel comune di Soliera.
Un'auto e una moto si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con via Imperiale, nel tratto compreso tra Limidi e Sozzigalli, nel comune di Soliera.
La vittima un uomo di 55 anni
Per il conducente della morto, un uomo di 55 anni, nulla da fare: è deceduto sul colpo. A nulla sono valsi infatti i tentativi di rianimazione del 118. E' spirato poco dopo il tragico impatto Nulla di particolarmente serio, invece, per la donna di 52 anni che si trovava al volante dell'auto.
Lunghe file
Sul posto per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro la Polizia Locale delle Terre d'Argine, che ha eseguito i rilievi. Il traffico, causa l'ora di punta. ha subito rallentamenti in ambo i sensi di marcia e la carreggiata è tornata completamene utilizzabile solo dopo le ore 10 di mercoledi 11 ottobre 2023
Incidente subito dopo Navicello
Un altro incidente si è verificato nelle prime ore di questa mattina, verso le ore 6. Subito dopo il ponte sul Panaro a Navicello e la Provinciale Ovest di Nonantola una Peugeot 308 e un furgone si sono scontrati frontalmente. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata al più vicino ospedale. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.