Gli rubano la bici, ma la ritrova in vendita online: denunciato un 64enne
L'ha rintracciata monitorando tutti gli annunci online con la speranza di trovarla
Si è trovato nei guai un uomo di 64 anni di Modena, che ha rubato una bici, ma poi ha pensato bene di rivenderla online. In questo modo, però, il legittimo proprietario è riuscito a individuarla.
Gli rubano la bici, ma la ritrova in vendita online
MIRANDOLA - Qualche giorno fa un cittadino modenese si è recato dalla Polizia di Mirandola per denunciare il ritrovamento della propria bici, che gli era stata precedentemente rubata a Modena.
L'uomo ha raccontato di aver subito il furto e nei giorni successivi di aver monitorato gli annunci online proprio con la speranza di ritrovarla. E così è stato.
Iniziata la negoziazione
Appena trovato l'annuncio, l'uomo ha iniziato una finta negoziazione con il venditore, proprio per capire se la bici fosse realmente la sua, ma il giorno dopo il venditore gli ha riferito che l'articolo era già stato venduto a un acquirente di Concordia sulla Secchia.
Quindi è arrivato il momento della denuncia.
Rintracciato e denunciato
La Polizia ha effettuato tutti gli accertamenti del caso e poi si è recata dall'acquirente, che ha gentilmente restituito la bicicletta al legittimo proprietario. Ma le conseguenze, ovviamente, sono arrivate per il ladro che è fortemente accusato di ricettazione.