Due ladri seriali denunciati in zona Bruciata
A colpire l'attenzione il loro modo sospetto di aggirarsi attorno ad alcuni esercizi commerciali
MODENA - Lunedi 23 ottobre 2023 gli agenti della Squadra Mobile di Modena sono intervenuti nei pressi di un centro commerciale in zona Bruciata, a seguito della segnalazione relativa ad un’autovettura che già nel pomeriggio era stata notata aggirarsi presso altri esercizi commerciali della città in modo sospetto.
Era intestata ad un prestanome
I risultati ottenuti con la banca dati hanno confermato che l'auto in questione risultava intestata ad un prestanome, come spesso accade quando una banda intende dare vita ad un furto.
A bordo due cittadini georgiani
Dopo una serie di controlli nella zona, gli agenti sono riusciti ad intercettare l'auto con a bordo due cittadini georgiani di 39 e 44 anni. I due uomini si stavano allontanando da un negozio dove era stato appena consumato un furto di alcune confezioni di profumi.
Altri due colpi alla Bruciata e in zona Morane
A seguito di un successivo controllo effettuato nella loro autovettura, sono stati trovati all’interno anche due aspirapolveri di valore che, dopo ulteriori accertamenti, sono risultati provento di furto commesso poco prima in due esercizi commerciale della città in zona Morane e Bruciata. I due georgiani sono stati denunciati per il reato di furto aggravato