Controlli congiunti tra Carabinieri e Polizia Locale contro il rischio furti abitazioni
Oltre alle auto i controlli sono stati estesi anche in 4 esercizi pubblici del comune, senza rilevare violazioni. Ritirata una patente
Proseguono a ritmo serrato, nei comuni della provincia di Modena, i controlli straordinari dei Carabinieri pianificati dal Comando Provinciale di Modena. Nella serata di lunedi 30 ottobre 2023, nelle zone del centro abitato di Mirandola, i Carabinieri della Compagnia di Carpi unitamente al personale della Polizia Locale di Mirandola, con servizi coordinati, hanno eseguito una serie di controlli finalizzati alla prevenzione e contrasto dei furti in abitazione e altri reati predatori.
Contro i furti in abitazione
MIRANDOLA - Nella serata di lunedì 30 ottobre, nelle zone del centro abitato di Mirandola, i Carabinieri della Compagnia di Carpi unitamente al personale della Polizia Locale di Mirandola, con servizi coordinati, hanno eseguito una serie di controlli finalizzati alla prevenzione e contrasto dei furti in abitazione e altri reati predatori.
Controllate quasi un centinaio di persone
Nella serata di lunedi 30 ottobre , hanno operato simultaneamente più pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Locale di Mirandola, vigilando nelle zone sensibili e più esposte a situazioni di illegalità, controllando 93 persone e 42 veicoli. I controlli sono stati estesi anche in 4 esercizi pubblici del comune, senza rilevare violazioni.
Ritirata una patente
Nel corso del servizio sono stati effettuati 15 controlli con etilometro con nessuno caso positivo, rilevate 3 infrazioni al codice della strada e ritirato 1 documento di circolazione. I controlli straordinari dei Carabinieri verranno ripetuti anche nei prossimi giorni.