Torna l’Italian Wedding Show: la fiera per tutti gli sposi
Italian Wedding Show, da quest’anno, farà una raccolta fondi per due importanti realtà del territorio
MODENA - E' in arrivo, l’11 e il 12 novembre presso Modena Fiere, l’ Italian Wedding Show, patrocinato da Regione Emilia Romagna e Comune di Modena, alla sua terza edizione. con una formula rinnovata e una superficie espositiva di ben 7.000 mq.
Una nuova formula
Ancora pochi giorni l’11 e il 12 novembre presso Modena Fiere, l’ Italian Wedding Show, patrocinato da Regione Emilia Romagna e Comune di Modena, alla sua terza edizione. con una formula rinnovata e una superficie espositiva di ben 7.000 mq.
Aziende da tutta la Regione
Protagonisti della kermesse saranno le oltre 120 aziende espositrici provenienti da tutta l’Emilia Romagna. La fiera permetterà così ai futuri sposi di incontrare i migliori professionisti e toccare con mano prodotti, servizi, novità e trend per la stagione 2024.
Novità di questa edizione
Italian Wedding Show, da quest’anno, farà una raccolta fondi per due importanti realtà del territorio Aut Aut (Associazione che organizza progetti rivolti a giovani e adulti con autismo) e Rompibolle (nata dall’Associazione Magicamente Liberi, si occupa di disabilità, autonomia ed inclusione attraverso progetti concreti) che parteciperanno all’evento e che entreranno ufficialmente nel mondo del wedding e degli eventi.
Una opportunità per tutti
Una decisione che viene dall’iniziativa di piccole realtà locali (come As Design Lab – Stilista, Kreo Studio – allestimenti, Dreamcake By Daria - cake designer, Luisabel Beauty Artist - makeup artist, Marta Piceni - acconciature spose, La nuova Valleluna - agenzia viaggi, Y.E.S. Your Event Stage - wedding planner) che insieme ad AperturasEvents hanno deciso di dare uno spazio e un’opportunità a tutti.
Servizio di catering
L’idea è far entrare nel mondo del lavoro degli eventi e ragazzi speciali tramite un servizio di catering o anche tramite la realizzazione di splendide bomboniere realizzate a mano dai ragazzi.