Proprietario vede immigrato sul suo monopattino e chiama la polizia
Ad avere il mezzo di locomozione un 43enne irregolare che è stato denunciato per ricettazione
MODENA - Nella serata di mercoledi 10 gennaio 2024 gli Agenti della Squadra Volante di Modena hanno deferito in stato di libertà un cittadino tunisino di 43 anni per il reato di ricettazione.
E' arrivata una segnalazione
Verso le ore 21 gli agenti sono intervenuti in Via del Gambero a seguito di chiamata al 112 NUE da parte di un giovane residente che segnalava un uomo sul monopattino elettrico che gli era stato rubato alcuni mesi prima e per il quale aveva sporto regolare denuncia.
Senza documenti e con una tessera sanitaria rubata
Giunti sul posto gli agenti prendevano contatti con la persona a bordo del velocipede, ed essendo questo privo di documenti, è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura per una completa identificazione; iad un certo punto ha estratto dalle tasche una tessera sanitaria risultata essere anch’essa provento di furto.
Denunciato per ricettazione
Il cittadino straniero, irregolare sul territorio nazionale, dopo essere stato denunciato per ricettazione è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione ove gli è stato notificato il provvedimento di Espulsione dal Territorio Nazionale.
Il monopattino è stato restituito al legittimo proprietario