Sotto l'effetto dell'alcol aggredisce compagna e carabinieri: arrestato
L'uomo è già stato processato per direttissima: oltre all'arresto sarà sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria
Nel corso della nottata di lunedì 15 gennaio 2024, una pattuglia dei Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia, è immediatamente intervenuta in un’abitazione nel centro città a seguito di una segnalazione pervenuta sull’utenza 112 da parte di una donna che riferiva di essere stata aggredita dal compagno.
In evidente stato di ebbrezza alcolica
CASTELFRANCO EMILIA - L’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di fermare l’uomo, 45enne, in evidente stato di ebbrezza alcolica, nei pressi dell’abitazione. Negli stessi minuti, lo stesso si è opposto alle operazioni di identificazione, aggredendo fisicamente i militari che tuttavia sono riusciti a contenerlo e trarlo in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Convalidato il fermo
Lo stesso nella mattinata di lunedì 15 gennaio è stato giudicato con rito direttissimo dal Giudice del Tribunale di Modena, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.