Controlli in tutto il territorio di San Felice sul Panaro
L'obiettivo era quello di contrastare la diffusione dei furti e degli altri reati contro il patrimonio, oltre a vigilare sulla sicurezza degli utenti della strada.
SAN FELICE SUL PANARO - Nelle ore serali di martedi 13 febbraio 2024, i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno eseguito servizi straordinari di controllo del territorio, attuando una serie di posti di controllo e vigilanza dinamica, mirati a prevenire e contrastare la diffusione dei furti e gli altri reati contro il patrimonio, oltre a vigilare sulla sicurezza degli utenti della strada.
Piu' pattuglie
L’attività di controllo ha interessato il Comune di San Felice sul Panaro, nel corso della quale i Carabinieri, con l’impiego di più pattuglie, hanno proceduto all’ identiificazione di 40 persone e al controllo di 35 veicoli, sottoponendo i relativi conducenti ad accertamenti con etilometro e ispezionando un’attività commerciale.
Altri controlli
I predetti controlli straordinari, pianificati nell’intera provincia, proseguiranno anche nei prossimi giorni, nelle zone cittadine, industriali e commerciali, più esposte a furti e altri reati contro il patrimonio.