Modena

Esercente trattiene ladra 23enne e chiama i Carabinieri

La donna è ritenuta responsabile del reato di furto con destrezza in concorso con altre due complici attualmente irreperibili

Esercente trattiene ladra 23enne e chiama i Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Attività di controllo del territorio per le Compagnie dei Carabinieri di Sassuolo, Pavullo e Modena.

Attività di controllo

SASSUOLO - I Carabinieri delle Compagnie di Sassuolo e Pavullo hanno eseguito, lo scorso fine settimana, attività di controllo del territorio con particolare riguardo alla prevenzione dei reati.

Trovati con hashish

In questo ambito a Maranello, i Carabinieri della locale Stazione hanno sanzionato con segnalazione al Prefetto, nel corso di due controlli, altrettanti conducenti di autovettura trovati entrambi in possesso di piccole quantità di hashish. Sempre lo scorso 1° marzo 2024, una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, ha sequestrato modica quantità di hascisc ad altro conducente di quel centro.

Quattro patenti

Un altro utente della strada è stato sanzionato dai militari di Pavullo a seguito di un controllo effettuato nella notte di domenica 3 marzo 2024 ed a carico di quattro persone presenti all'interno di un auto  si è proceduto al ritiro delle patenti di guida e alla segnalazione amministrativa quali consumatori di droghe leggere.

Ha trattenuto la ladra

Sempre nella giornata di domenica 3 marzo, infine, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena ha denunciato all’Autorità Giudiziaria una donna 23enne, ritenuta responsabile del reato di furto con destrezza in concorso con altre due complici, attualmente non ancora identificate, che all’interno di una sala giochi con sede nel capoluogo provinciale, dopo aver distratto l’esercente, si sono impossessate del denaro contenuto in cassa. Il tempestivo intervento dei militari ha permesso di fermare l’indagata che, nel tentativo di fuggire, è stata trattenuta dall’esercente stesso che, dopo essersi accorto di quanto stava accadendo, ha avvisato i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali