Dopo un furto minaccia il vigilante con un paio di forbici e gli scaglia contro una bicicletta
L'uomo, un 37enne di origine marocchina irregolare nel nostro territorio, è stato arrestato
La Polizia di Stato di Modena ha arrestato nella flagranza del reato di rapina impropria aggravata un cittadino marocchino di 37 anni, irregolare sul territorio nazionale.
E' un irregolare nel territorio italiano
MODENA - Lunedì 11 marzo 2024, intorno alle ore 19.00, l’uomo ha prelevato dagli scaffali di un supermercato, in zona Crocetta a Modena, della merce per poi occultarla all’interno del proprio zaino. Dopo che è stato scoperto, per guadagnare la fuga, ha minacciato con un paio di forbici un addetto alla vigilanza. Uscito all’esterno dell’esercizio commerciale, ha prelevato una bicicletta lì parcheggiata e l'ha scagliata all’indirizzo dell’addetto alla vigilanza, senza tuttavia colpirlo.
Sequestrate le forbici
La Squadra Volante è intervenuta su segnalazione alla linea d’emergenza 112NUE è riuscita a bloccare il 37enne, recuperando e sequestrando il paio di forbici. All’interno dello zaino di proprietà dell’indagato, sono stati ritrovati i prodotti precedentemente asportati dall’esercizio commerciale.
In carcere
Il 13 marzo scorso il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, all’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, applicava all’indagato, la misura cautelare in carcere come richiesta da questa Procura.