Questa notte

Grave incidente sull'Autosole: un deceduto e diversi feriti

La persona deceduta aveva 18 anni

Grave incidente sull'Autosole: un deceduto e diversi feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia della strada questa notte sull'A1 tra i caselli di Modena sud e quello di Val Samoggia. Un autobus della compagnia Flixbus è uscito di strada. Si registra un morto di 19 anni di origine ghanese  e sei feriti.

A San Cesario

MODENA - Questa notte un grave incidente si è verificato sull'Autostrada del Sole A1 al Km. 174 tra i caselli di Modena sud e quello della Val Samoggia all'altezza dell'abitato di San Cesario sul Panaro.

Contro la barriera laterale

Erano circa le 2.15 di questa notte quando un autobus della compagnia Flixbus ha impattato contro la barriera laterale per cause ancora al vaglio di accertamenti.

Oltre ai medici del Pronto soccorso sono accorsi anche i vigili del fuoco del gruppo di Vignola che, non senza fatica, sono riuscite a liberare dalle lamiere alcune persone rimaste incastrate. Sempre sul posto era presente una eliambulanza, quattro ambulanze e a varie pattuglie della Polizia stradale di Modena nord.

Una persona deceduta

La persona deceduta aveva 19 anni di origine ghanese. Un ferito di 58 anni è stato portato all’Ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato in Rianimazione, prognosi riservata, , mentre un 34 enne, ferito ad una coscia, è stato dimesso con una prognosi di sette giorni Altre quattro persone, di nazionalità italiana, indiana e del Bangladesh sono state smistate nei vari ospedali della città e poi dimesse con prognosi tra i 3 e i 7 giorni. Il bus proveniva da Milano

Il conducente ha affermato di non aver registrato nessun problema al bus prima dell'impatto e ha smentito categoricamente di aver utilizzato il cellulare.

Seguici sui nostri canali