Dà in escandescenza in un esercizio pubblico: i carabinieri per calmarlo usano lo spray urticante e lo arrestano
Si tratta di un italiano di 47 anni. A chiamare i militari i gestori del locale
Fermato dai carabinieri perché stava dando in escandescenza in un esercizio pubblico.
Dà in escandescenza in un esercizio pubblico
PAVULLO NEL FRIGNANO - Nella mattinata del 27 aprile 2024, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pavullo nel Frignano sono intervenuti , su richiesta dei gestori, all’interno di un esercizio commerciale della zona poiché un uomo stava arrecando problemi con condotte moleste e violente.
Non pochi problemi
Giunti nel luogo, i militari hanno incontrato non pochi problemi nell’identificazione dell’individuo, italiano di 47 anni, che poco prima aveva messo in difficoltà i gestori.
Lo spray urticante
Lo stesso infatti, alla vista dei militari, ha dato in ulteriori escandescenze opponendosi alla consegna dei documenti di identificazione e scagliandosi con veemenza contro i pubblici ufficiali, cercando in più circostanze il contatto fisico e convincendo i militari ad utilizzare lo spray urticante in dotazione per arginarne l’aggressività.
Arrestato
L’interessato veniva pertanto dichiarato in arresto per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e nella prossime ore verrà condotto innanzi il Giudice del Tribunale di Modena per essere giudicato con rito direttissimo.