Agli arresti domiciliari gli concedono di lavorare ma lui non si presenta: arrestato
Sempre a Castelfranco Emilia un 53enne è stato arrestato per evasione
Nel corso di questo fine settimana (17-19 maggio 2024), i Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, distribuiti sia in orario diurno che notturno.
Controlli intensificati
CASTELFRANCO EMILIA - Sono stati intensificati in questi ultimi giorni i controlli, distribuiti sia in orario diurno che notturno, nel territorio di Castelfranco Emilia. In particolare i militari hanno arrestato due persone, rispettivamente di 21 e 53 anni.
Non va al lavoro: arrestato
Nel pomeriggio del 18 maggio, hanno rintracciato un giovane che era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con permesso di allontanarsi da casa per recarsi a svolgere la propria attività lavorativa.
Tornava a piedi
I Carabinieri, dopo aver accertato che in realtà non si era presentato a lavoro, lo hanno rintracciato e fermato mentre stava rientrando a piedi presso la sua residenza. Il 21enne è stato tratto in arresto per evasione.
Custodia cautelare in carcere
Sempre nella serata di sabato, i Carabinieri di Castelfranco Emilia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti di un 53enne, che era già ristretto agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia.
Diverse violazioni
Il provvedimento di aggravamento è scaturito dalle violazioni commesse dall’uomo e documentate all’Autorità Giudiziaria da parte dei militari dell’Arma, l’ultima delle quali avvenuta venerdi 17 maggio, quando era stato arrestato in flagranza di reato per evasione.