Incidente tra via Corassori e strada Formigina
Tre le persone rimaste ferite tra cui anche una giovane ciclista
Incidente stradale con ferito grave nella giornata di mercoledì 19 giugno nel trafficatissimo incrocio tra viale Corassori e strada Formigina a Modena.
Incidente in viale Corassori
MODENA - Erano passate da poco le ore 17 di mercoledì 19 giugno 2024 quando si è verificato un grave incidente tra viale Corassori e strada Formigina a Modena.
Una giovane ciclista
Sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco che hanno la loro sede provinciale a qualche centinaio di metri di distanza con due squadre che hanno liberato i due occupanti dalle lamiere e prestato i primi aiuti alle persone coinvolte in attesa dei soccorsi sanitari, tra cui anche una giovane ciclista.
Forse un malore
Ancora da stabilire le cause del sinistro anche se non si esclude che l'incidente si sia verificato probabilmente a causa di un malore da parte di un conducente di un'auto che ha attraversato il pericoloso incrocio.
Tre feriti
Si registrano tre feriti di cui uno purtroppo in condizioni serie, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Oltre ai vigili del fuoco è intervenuto personale del 118, della Croce Rossa e agenti della Polizia locale.