Messaggio minatorio alla candidata sindaco di Mirandola
E' stato recapitato nei giorni scorsi nella cassetta postale di casa
Una lettera minatoria è stata inviata nei giorni scorsi alla candidata di Centro destra Letizia Budri nel ballottaggio di domenica e lunedì prossimi a Mirandola.
Messaggio minatorio alla candidata sindaco di Mirandola
MIRANDOLA - Come ha ricordato la stessa candidata che ha sporto denuncia presso il locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, già tempo fa aveva ricevuto delle lette denigratorie, ma non aveva pensato di sporgere denuncia.
Nel foglio ricevuto si legge: "Faremo passare a te e alla tua famiglia la voglia di essersi candidata".
Senso di responsabilità
In un post Letizia Budri scrive
"Auspico che in tutti prevalga il senso di responsabilità, in queste ultime ore di campagna elettorale, come come in ogni tipo di relazione, ora il Commissariato procederà con le indagini del caso."
Una campagna nervosa
Quella che si conclude tra poche ore a Mirandola con il ballottaggio è stata una campagna elettorale molto nervosa e fatta di offese reciproche. Letizia Budri, candidata sindaca nel Centro Destra, in quota Lega, vice sindaca uscente, dovrà affrontare Carlo Bassoli del Centro Sinistra, del Partito Democratico che, grazie ad alcuni accordi, potrebbe fare tornare la formazione di sinistra in Comune anche se parte in svantaggio di sette punti con il voto del primo turno
Carlo Bassoli, venuto a conoscenza di quanto è accaduto, ha espresso la sua piena solidarietà alla candidata sindaca.