Il Generale di Divisione Massimo Zuccher, Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Modena
L'incontro è avvenuto questa mattina presso il Comando di via Manfredo Fanti
Il Generale di Divisione Massimo Zuccher ha visitato il Comando Provinciale dei Carabinieri di Modena.
Il Generale di Divisione Massimo Zuccher in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Modena
MODENA - Nella mattinata di mercoledi 3 luglio 2024, il Generale di Divisione Massimo Zuccher, Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, si è recato in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Modena.
Ad attenderlo presso la Caserma di via Pico della Mirandola, il Comandante Provinciale, Colonnello Antonio Caterino, il Capo Ufficio Comando, il Comandante del Reparto Operativo, i Comandanti di Compagnia e una rappresentanza di militari dei reparti della provincia.
Encomio
L’Alto Ufficiale ha salutato i presenti, esprimendo il suo apprezzamento per l’impegno profuso nello svolgimento del servizio istituzionale. Proprio in tale contesto ha voluto personalmente consegnare a militari del Nucleo Investigativo, della Compagnia di Sassuolo e della Stazione di Formigine, un encomio per un’indagine conseguita ad uno degli omicidi avvenuti negli ultimi mesi.
Ringraziamento
Al termine della visita, il Generale Zuccher ha ringraziato i militari del Comando Provinciale, esortandoli a proseguire nella delicata attività quotidiana con dedizione e professionalità.