Colto in flagrante mentre ruba in una villa di Vignola: 27enne in manette
In suo possesso anche gioielli non appartenenti a quella villa. I militari cercano i proprietari
I Carabinieri di Vignola sono alla ricerca dei proprietari di alcuni gioielli a seguito dell'arresto di un ladro a Vignola.
Colto in flagrante mentre ruba in una villa di Vignola
VIGNOLA - Nella notte tra il 23 e il 24 agosto 2024, i Carabinieri sono intervenuti in una villa di Vignola per un furto in corso: i residenti hanno avvertito dei rumori e controllando il piano superiore hanno colto il ladro in flagrante, allertando le forze dell'ordine.
La caccia
L'uomo, un 27enne albanese risultato poi irregolare sul territorio nazionale, ha tentato la fuga lanciandosi dal balcone della villa, ed effettivamente è riuscito a dileguarsi.
Sono così partite le ricerche per tutta la città, fin quando i militari hanno identificato l'uomo che ha nuovamente tentato la fuga a piedi, ma inutilmente.
Si cercano i proprietari della refurtiva
Il 27enne è finito quindi in manette e in suo possesso sono stati trovati diversi gioielli in oro, buona parte appena rubati nella villa e riconosciuti dal proprietario. In mano al ladro anche una serie di gioielli non appartenenti alla villa e di cui si cercano quindi i proprietari. Molto probabilmente si tratta di refurtiva conquistata nel corso di altri colpi.