Maranello

Violento con la moglie e con i carabinieri: arrestato

Si tratta di un cittadino moldavo residente nel comune modenese

Violento con la moglie e con i carabinieri: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

L'uomo è già stato giudicato dal Giudice del Tribunale di Modena.

Violento con la moglie e con i carabinieri

MARANELLO - I Carabinieri della Stazione di Maranello, la scorsa notte hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato, un cittadino moldavo di 26 anni, responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I militari, supportati da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sassuolo, sono intervenuti in un appartamento del centro abitato, dove la convivente dell’indagato aveva chiamato il “112” segnalando preoccupata lo stato di agitazione dell’uomo che, dopo aver abusato di alcolici, aveva iniziato a molestarla verbalmente.

Strattoni e minacce

I carabinieri hanno cercato  così di calmare il moldavo, ma l’uomo si è scagliato  anche nei loro confronti con strattoni e pesanti minacce, tanto da rendere necessario l’utilizzo dello spray urticante per evitare il degenerare della sua condotta. Uno dei Carabinieri, dopo l’aggressione, ha fatto ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale di Sassuolo, con prognosi di tre giorni.

Divieto di dimora

L’uomo è stato condotto nella mattinata venerdì 15 novembre 2024  davanti al Giudice del Tribunale di Modena che, dopo aver convalidato il provvedimento dei Carabinieri, ha disposto nei confronti dello stesso il divieto di dimora a Maranello.

Seguici sui nostri canali