A tarda sera trovato a spacciare in zona Tempio: arrestato
La persona fermata è un uomo 34enne, di origini nigeriane e in Italia senza fissa dimora
Ancora un fermo nella zona tra via Piave e via Ciro Menotti.
Trovato a spacciare
MODENA - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena hanno arrestato un uomo 34enne, di origini nigeriane e in Italia senza fissa dimora, colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A tarda sera
I militari dell’arma, quotidianamente impegnati nell’attività di prevenzione e nelle ispezioni di località frequentate da tossicodipendenti, hanno sorpreso l’interessato, nella tarda serata del 15 dicembre 2024, aggirarsi circospetto nelle località adiacenti via Piave e via Ciro Menotti e, supponendo che fosse in attesa di “clienti”, hanno deciso di identificarlo sottoporlo a perquisizione personale.
Crack e eroina
L’atto ha consentito il recupero e sequestro di diverse dosi di stupefacente, complessivamente di 2,3 grammi di “eroina” e 2 grammi di “crack”, oltre a materiale per il confezionamento e la somma in denaro contante di 245 euro, ritenuta provento illecito di spaccio.
Divieto di dimora
L’interessato è stato così tratto in arresto. Lo stesso è stato condotto nella mattinata del 16 dicembre al Tribunale di Modena dove il Giudice, dopo la convalida dell’arresto, disponeva nei suoi confronti il divieto di dimora nella provincia di Modena.