Arrestato spacciatore in zona via Viterbo
Nel corso della perquisizione è emersa anche una mazza da baseball che l'uomo utilizzava come atto ad offendere

Ancora un arresto sul fronte dello spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri della sezione Radio Mobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto un 26 enne di origini magrebine con l'accusa di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sequestrata sostanza stupefacente
MODENA - I militari sono intervenuti in via Viterbo a Modena dove hanno sorpreso il giovane che è stato sottoposto a perquisizione e rinvenendo sulla persona alcune dosi di hashish. Una successiva perquisizione all'auto in uso al giovane e al suo domicilio hanno permesso di sequestrare ulteriori 210 grammi di analogo stupefacente e 1400 euro in contanti ritenuto somma provento dallo spaccio.
Già condannato
Nell'auto in0ltre è stata sequestrata una mazza di baseball, strumento ritenuto atto ad offendere, per cui l'interessato è stato deferito in stato di libertà. L'uomo è stato tratto in arresto e successivamente e successivamente il Giudice ne ha convalidato l'arresto disponendo per l'uomo la misura dell'obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.