Vignola

Una nuova sede per la Polizia Locale

Entrerà in funzione da martedì 22 aprile 2025 mentre l'inaugurazione avverrà sabato 19 aprile

Una nuova sede per la Polizia Locale
Pubblicato:

Sarà il punto di riferimento per i 12 operatori di Polizia locale del Presidio di Vignola, negli orari consueti, dalle ore 7.30 alle ore 19.30.

Una nuova sede

VIGNOLA - E’ in programma sabato 19 aprile l’inaugurazione della nuova sede del Presidio di Vignola della Polizia locale dell’Unione Terre di Castelli. I nuovi uffici sono collocati in pieno centro storico, in piazza dei Contrari, la piazza dove si affacciano la Rocca e Palazzo Barozzi. Il taglio del nastro è fissato per le ore 10.30, alla presenza della sindaca di Vignola Emilia Muratori, del presidente dell’Unione Terre di Castelli Iacopo Lagazzi e della consigliera regionale Maria Costi.

Dodici operatori

Il presidio entrerà in funzione ufficialmente da martedì 22 aprile. Sarà il punto di riferimento per i 12 operatori di Polizia locale del Presidio di Vignola, negli orari consueti, dalle ore 7.30 alle ore 19.30. Il normale ricevimento per il pubblico rimarrà, secondo gli orari previsti, invece presso la sede del Comando di Polizia locale UTC, in via Pertini, nei pressi della Tangenziale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali