Modena

Circolazione sospesa in varie strade della città

In particolare i lavori in via Stradella prevedono la totale chiusura della strada per consentire importanti interventi sulla linea ferroviaria Sassuolo Modena

Circolazione sospesa in varie strade della città
Pubblicato:

Importanti cantieri nei prossimi giorni nella città di Modena.

In via Stradella

MODENA - Il provvedimento dalle 21 di giovedì 17 alle 5 di venerdì 18 aprile all’altezza della linea ferroviaria proprio per consentire un intervento alla linea Modena-Sassuolo

Nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 aprile sarà sospesa la circolazione stradale su via Stradella per consentire lavori alla linea ferroviaria Modena-Sassuolo.

In particolare, la chiusura sarà operata dalle 21 di giovedì 17 alle 5 di venerdì 18 aprile in corrispondenza, appunto, della linea ferroviaria.

In via Università

Giovedì 17 aprile sarà sospesa la circolazione in via Università dal civico 21 al 35 per consentire lo scarico di macchinari attraverso autogru. Durante l’intervento verrà garantita la presenza costante di movieri per interdire al bisogno anche il transito pedonale sul fronte opposto ai lavori.

Da corso Canalgrande fino all’altezza del civico 19 e dal civico 37 a via Canalino sarà attivato un senso unico alternato disciplinato da movieri e su tutta la via sarà vietata la sosta, con rimozione, su entrambi i lati della strada. In via San Carlo, inoltre, sarà invertito il senso di marcia con direzione consentita da via Emilia centro verso via Canalino.

In Piazza Roma e via limitrofe

Giovedì 17 aprile, dalle 15 alle 20, divieto di transito in piazza Roma e, dalle 18 alle 20, sul percorso: piazza Roma via Taglio, via Ganaceto, via Emilia, via Farini

Giovedì 17 aprile in centro si svolgerà l’evento Pallavolo senza frontiere – Sfilata inclusiva nel cuore di Modena.

Per consentire l’iniziativa, dalle 15 alle 20 sarà sospesa la circolazione in piazza Roma, eccetto mezzi di soccorso e diretti ai passi carrabili (per le deviazioni del servizio di trasporto pubblico www.setaweb.it).

Dalle 18 alle 20, inoltre, sarà sospesa la circolazione stradale, escluso veicoli di soccorso e Forze dell’Ordine, nel percorso interessato: piazza Roma, via Taglio, via Ganaceto, via Emilia, via Farini, piazza Roma.

Verranno adottate le deviazioni e le sospensioni alla circolazione stradale e tutti i provvedimenti che si renderanno necessari per il regolare svolgimento della manifestazione e per la sicurezza della circolazione stradale

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali