Parco 22 Aprile: 17enne scoperto a spacciare in piena notte
Il fermo è avvenuto al Parco 22 Aprile: con sé il giovane aveva diverse dosi di hashish

La persona fermata è un cittadino italiano.
Parco 22 Aprile
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino italiano di 17 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Alle ore tre di notte
Durante la notte del 13 aprile 2025, intorno alle ore 3.00, personale della Squadra Volante, nel corso di una attività di monitoraggio ed osservazione delle vie cittadine, ha notato nei pressi del parco XXII Aprile due giovani dall’atteggiamento sospetto.
Diverse dosi
Gli agenti li hanno fermati per un controllo di Polizia, hanno rinvenuto nella disponibilità di uno dei due, appunto il 17enne, circa 20 grammi di hashish, suddivisi in dosi pronte per la cessione e alcune decine di euro.
Sulla base degli accertamenti svolti, la perquisizione è stata estesa all’abitazione, ove è stata rivenuta ulteriore sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento.
Arrestato
All’esito dell’udienza, svoltasi nella giornata mercoledi 16 aprile , il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i minorenni di Bologna ha convalidato l’arresto e applicato all’indagato la misura cautelare delle prescrizioni.