Appaltati i lavori per il Teatro Comunale
I lavori si completeranno in due anni e avranno un costo di oltre 8 milioni di euro

I lavori di ripristino e restauro del Teatro Comunale di San Felice sul Panaro sono stati appaltati al raggruppamento temporaneo di imprese costituto da AeC Costruzioni di San Possidonio e Alchimia Laboratorio di Restauro di Cavezzo, che si è aggiudicato la gara bandita con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa: pertanto oltre allo sconto, è stata valutata anche la cosiddetta offerta tecnica sulla base dei criteri stabiliti del Comune.
Costerà oltre otto milioni di euro
SAN FELICE SUL PANARO - A giorni ci sarà la sottoscrizione del contratto e a brevissimo è previsto l’avvio dei lavori che dureranno circa due anni. L’intero cantiere costerà otto milioni e 370 mila euro, di cui più di sette milioni finanziati dalla Regione, mentre il Comune ha stanziato 800 mila euro.
Quasi 500 posti
Gli interventi e le migliorie previsti garantiranno una struttura all’avanguardia, con 468 posti disponibili, pur affondando le proprie radici in un passato ricco di storia. San Felice potrà così riavere il suo Teatro che sarà in grado di ospitare tutte le manifestazioni: prosa, danza, concerti, convegni, cinema e spettacoli di tipo televisivo.