Diciasettenne sorpreso a spacciare marijuana
Il controllo è avvenuto in via Emilia ovest nella zona del quartiere Madonnina

La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 17 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Sorpreso a spacciare
MODENA - Nella serata del 2 maggio 2025, intorno alle ore 22.00, personale della Squadra Volante, nel corso di una attività di monitoraggio ed osservazione delle vie cittadine, ha notato nei pressi di via Emilia Ovest, un giovane che, stazionava sulla pubblica via, guardandosi intorno con circospezione.
Banconote di vario taglio
Gli agenti, che lo hanno fermato per un controllo di Polizia, hanno rinvenuto nella sua disponibilità circa 78 grammi di marijuana e 300 euro, divisi in banconote di vario taglio. Sulla base degli accertamenti svolti, la perquisizione è stata estesa all’abitazione, ove è stata rivenuta ulteriore sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 4.530 euro.
Convalidato l'arresto
All’esito dell’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i minorenni di Bologna ha convalidato l’arresto e applicato all’indagato la misura cautelare della permanenza a casa con prescrizioni.