Castelfranco Emilia

Arrestato in flagranza peril reato di estorsione

La vittima dell'uomo è la ex moglie che sotto la minaccia di ucciderla le ha chiesto del denaro

Arrestato in flagranza peril reato di estorsione
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella tarda serata del 23 maggio 2025, i Carabinieri della Tenenza di  Castelfranco Emilia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino marocchino classe 1982, domiciliato in provincia di Trento e con precedenti di polizia, per il reato di estorsione ai danni della ex moglie, una cittadina italiana classe 1972, residente a Castelfranco Emilia.

Denuncia della donna

CASTELFRANCO EMILIA - L’uomo, secondo quanto accertato dai militari ha rivolto alla donna continue minacce di morte tramite messaggi e telefonate, costringendola infine a consegnargli la somma di 200 euro in contanti. Grazie alla denuncia della vittima, i Carabinieri sono intervenuti immediatamente bloccando l’uomo subito dopo la consegna del denaro da parte della vittima, trovandolo in possesso delle banconote ricevute.

Divieto di dimora

Il denaro è stato restituito alla vittima. L’arresto è stato convalidato il 24 maggio 2025 dal Giudice del Tribunale di Modena, che ha disposto nei confronti dell’indagato il divieto di dimora nella provincia modenese.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Castelfranco Emilia
Seguici sui nostri canali