Castelfranco Emilia

Arrestato 33enne per detenzione di sostanza stupefacente

Si tratta di un modenese che ora si trova agli arresti domiciliari

Arrestato 33enne per detenzione di sostanza stupefacente

Lunedì 16 giugno 2025, i Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia, con il supporto delle Squadre di Intervento Operativo del 5° Reggimento CC di Bologna, hanno proceduto all’arresto di un 33enne modenese lungo la via Emilia Est a Castelfranco Emilia.

Detenzione di sostanza stupefacente

CASTELFRANCO EMILIA – Nel caso specifico, i militari, durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’uomo alla guida della sua autovettura; insospettiti dal suo atteggiamento hanno proceduto a perquisizione personale e veicolare, trovando occultati in una scatola circa 300 grammi di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

Arrestato

All’individuo è stato contestato il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e pertanto è stato accompagnato presso la sua abitazione a San Cesario sul Panaro in regime di arresti domiciliari.

L’uomo è stato processato nella giornata di giovedì 19 giugno dal Tribunale di Modena; il Giudice, ha convalidato  l’arresto ed ha disposto la misura degli arresti domiciliari.