Arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali
Si tratta di una cittadina italiana di 43 anni già nota alle forze dell'ordine

Tutto è partito da una lite che la donna, già nota alle forze dell'ordine, ha avuto nei giorni scorsi con il titolare di un esercizio pubblico in viale Crispi.
Arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto una cittadina italiana di 43 anni, già nota alle Forze dell'Ordine, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Nella serata del 19 luglio scorso, intorno alle 19.00, la Squadra Volante si è portata in via Crispi in ausilio a personale del posto di Polizia Ferroviaria, che era intervenuto in quanto una donna, dopo aver discusso con il titolare di un esercizio pubblico, aveva dato in escandescenza, lanciando una bottiglia di vetro contro la vetrina.
Colpiti al volto e ad una gamba
La donna, accompagnata in Questura per accertamenti, durante le fasi dell'identificazione ha apposto resistenza agli agenti, colpendone uno al volto e un altro alla gamba. Gli agenti sono stati refertati presso il Pronto Soccorso del Policlinico di Modena. A seguito di attività istruttoria a cura della Divisione Anticrimine, il Questore di Modena ha emesso nei confronti della donna la misura di prevenzione dell'avviso orale.
Convalidato arresto
All'esito dell'udienza, svoltasi nella mattinata di martedì 22 luglio 2025, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l'arresto e disposto la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla P.G.