Alle ore 01:30 circa del 5 ottobre 2025, la Polizia Locale di Mirandola è intervenuta per un sinistro stradale avvenuto in Via Diversivo, nei pressi del civico 4. Coinvolti due veicoli che procedevano in direzioni opposte e si sono scontrati lateralmente/frontale.
Dopo uno scontro finisce dentro ad una canale
MIRANDOLA – A seguito dell’urto, uno dei mezzi è finito nel fossato (direzione San Possidonio), mentre l’altro è terminato ribaltato nel canale sul lato opposto (direzione Mirandola), risultando quasi completamente sommerso.
Nessuna persona all’interno delle auto
All’arrivo della pattuglia, sul posto non erano presenti persone. Gli operatori hanno subito attivato il 115 e il servizio sanitario, e provveduto a verificare l’interno del veicolo nel canale per escludere la presenza di persone, con esito negativo.
Nessun ferito
Poco dopo, si sono presentati sul luogo i quattro occupanti: due donne a bordo del veicolo finito nel fossato e un uomo e una donna a bordo del veicolo finito nel canale. Tutti dichiaravano di essere usciti autonomamente e di non aver riportato ferite.
Messa in sicurezza
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco – volontari di Mirandola e personale del reparto di San Felice – che hanno confermato l’assenza di persone all’interno dell’abitacolo e provveduto a mettere in sicurezza l’area, delimitandola con nastro bianco e rosso.