Cavezzo

Una nuova sede per la Polizia locale

Ora la Polizia locale si trova presso il Palazzo comunale in piazza Martiri

Una nuova sede per la Polizia locale

La Polizia Locale di Cavezzo ha completato il trasferimento all’interno del Palazzo comunale, in piazza Martiri, ed è ora pienamente operativa nella nuova sede. L’ufficio si trova sul lato di via Vittorio Veneto, dove è stata predisposta la segnaletica dedicata con il simbolo della Polizia Locale e le bandiere istituzionali.

Una nuova sede per la Polizia locale

CAVEZZO – Tutti i servizi restano attivi con le stesse modalità di prima: numeri di telefono, indirizzi e contatti non subiscono variazioni. Per le persone con disabilità rimane disponibile anche l’ingresso principale del Municipio, dotato di rampe di accesso.

Efficienza

Con il completamento del trasferimentosottolinea il sindaco Stefano Venturinisi conclude un progetto di riorganizzazione che migliora l’efficienza e la collaborazione tra gli uffici comunali, rafforzando al tempo stesso la presenza della Polizia Locale nel cuore del paese. È un passo avanti verso una pubblica amministrazione più funzionale e vicina ai cittadini.

Il comandante Luigi Scannapieco aggiunge: “Siamo pienamente operativi e pronti a garantire, come sempre, un servizio di prossimità. La nuova sede ci consente di lavorare in sinergia con gli altri uffici e di gestire in modo più rapido e coordinato le segnalazioni e gli interventi sul territorio.”

Utili informazioni

La Polizia Locale di Cavezzo è operativa tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 7 alle 13.
Il ricevimento del pubblico è previsto il mercoledì e il sabato mattina dalle 9 alle 12.

Restano invariati i contatti: telefono 0535-49806 o 329-3179600, email polizia.municipale@comune.cavezzo.mo.it
, PEC pm@cert.comune.cavezzo.mo.it