Prima sconfitta stagionale per il Modena calcio che al Mapei viene superato dalla Reggiana per una rete a zero confermando ancora una volta che il derby del Secchia per i gialloblu rimane stregato. A segnare per i granata al 16esimo del primo tempo Bozzolan.
Primo stop stagionale per il Modena
MODENA – Con questo risultato il Modena perde l’imbattibilità ma non la testa della classifica della serie cadetta; il Modena, che ha tenuto il controllo del campo e della partita, è apparso per lunghi tratti lento e prevedibile e, a parte qualche rara azione nella ripresa, mai in grado di impensierire seriamente la retroguardia granata. I gialloblu si confermano capolista della serie B in attesa di incontrare domenica prossima lo Juve Stabia
Nulla da recriminare
In una dichiarazione Il tecnico dei gialloblù Andrea Sottil ha commentato così il primo ko stagionale: “Non ho niente da recriminare ai ragazzi, 70% di possesso, 22 tiri e 9 angoli, il calcio a volte è vigliacco. Dispiace per la gente, per il nostro presidente e per i ragazzi, ci tenevamo a dare continuità.
(foto: Modena fc)
