Dramma a Modena: Bimba di 4 anni muore cadendo dal balcone di casa
Il drammatico incidente è accaduto questa mattina, lunedì 23 maggio in un palazzo di via Cardarelli.
Tragedia questa mattina a Modena: morta una bimba di 4 anni con un tragico volo di sette piani dal balcone di casa.
Un terribile volo di sette piani
MODENA - Il drammatico incidente è accaduto questa mattina, lunedì 23 maggio, in un palazzo di via Cardarelli, una perpendicolare di via Giardini.
E' accaduto questa mattina
Una bimba di 4 anni è morta questa mattina cadendo dal balcone del settimo piano di via Giardini a Modena. La bambina, a quanto risulta, abitava lì insieme alla famiglia di origini africane.
Malgrado il pronto intervento dei soccorsi che sono accorsi sul posto con un'auto medica e un'ambulanza, il volo di sette piani non ha lasciato scampo alla piccola e i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso per le gravissime ferite riportate dalla caduta.
Due anni fa la morte del padre della bimba
Sarebbe stato un commerciante che gestisce un'attività in zona il primo a dare l'allarme. La madre della bambina, che si trovava in casa con gli altri fratellini di 6 e 11 anni al momento della tragedia, è subito uscita di casa e ha preso il corpo senza vita della figlioletta tra le braccia.
La famiglia era già stata colpita da una tragedia: due anni fa, il padre della bimba era morto a causa di un infortunio sul lavoro. La donna si occupava da sola dei suoi tre figli piccoli. La Polizia scientifica sta effettuando i rilievi per determinare la dinamica dell'accaduto. L'ipotesi più accreditata è quella dell'incidente.