Non si fermano all’alt e scatta l’inseguimento: denunciati due ragazzi
Uno dei due ragazzi è stato denunciato per il possesso di armi, mentre il secondo per essere irregolare sul territorio nazionale.
MODENA - La Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà due giovani di 28 e 24 anni, uno per il reato di possesso di armi ed oggetti atti ad offendere e l’altro per inosservanza delle norme sugli stranieri.
Non si fermano all’alt e scatta l’inseguimento
Durante un posto di blocco lungo viale Montecuccoli in direzione centro città, un’auto non si è fermata al segnale degli agenti, dandosi alla fuga. Inseguita dalla Volante a stretto giro, grazie anche alle indicazioni della Centrale Operativa, che ha seguito da remoto gli spostamenti del veicolo, l’auto è stata rintracciata in un’area di parcheggio nei pressi di via Padre Candido, con a bordo i due ragazzi.
Sostanze stupefacenti e armi nell'auto
All’interno del mezzo di proprietà del conducente, nascosti nelle tasche dello schienale dei sedili anteriori, sono stati rinvenuti due cutter, immediatamente sottoposti a sequestro. Il 28enne è stato anche sanzionato ai sensi del Codice della Strada per la condotta di guida tenuta e per non essersi fermato all’alt della Polizia.
Il 24enne, invece, è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo crack, nascosta nella bandana che indossava, motivo per il quale è stato sanzionato e segnalato alla Prefettura come assuntore. Irregolare sul territorio Nazionale, la sua posizione è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.