Bomporto, rapina a mano armata alla Sigma del centro commerciale
Il colpo mercoledì sera, poco prima della chiusura
Poco prima dell'orario di chiusura, un rapinatore armato ha seminato spavento tra clienti e impiegati del Sigma di Bomporto.
Rapina a mano armata a Bomporto
BOMPORTO - E' successo mercoledì sera al Sigma del centro commerciale Naviglio di via Adige. Un uomo con il volto coperto si è introdotto nel negozio come un normalissimo cliente e, una volta arrivato alla cassa, ha affiancato la cassiera e le ha puntato una pistola alla schiena. Dopodiché ha aperto la cassa svuotandola dell'incasso (poco meno di mille euro) ed è andato via, dileguandosi.
Testimoni e indagini
Il colpo è avvenuto sotto gli occhi di tutti i presenti e anche davanti le telecamere del negozio che hanno ripreso tutto. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e l'allarme alle forze dell'ordine è scattato nell'immediato. Le immagini della videosorveglianza saranno quindi preziose per le indagini. Per il momento si suppone si sia trattato di un ladro improvvisato, ma non si esclude che possa colpire ancora. Dubbi anche sull'arma, se fosse vera o fittizia, ma è un dato di poca rilevanza al momento.