l'iniziativa

Il 22 ottobre arriva a Sassuolo il Freestyle Mototerapia

Obiettivo: condividere l’emozione e la libertà della moto con persone fragili e ai margini della società

Il 22 ottobre arriva a Sassuolo il Freestyle Mototerapia
Pubblicato:

Sabato 22 ottobre arriva a Sassuolo l'evento benefico “Freestyle / Mototerapia 2022”, organizzato dall'azienda Mineraria di Boca presso la cava di via Secchia, con il patrocinio del Comune. Tra gli ospiti Vanni Oddera, il campione del mondo di motocross freestyle.

Freestyle Mototerapia

SASSUOLO - Un evento eccezionale, dal punto di vista sportivo e non solo; ma soprattutto un grande evento benefico. L’azienda, operante nel settore delle materie prime da più di cent’anni, organizzerà un doppio appuntamento, uno delle ore 11 e uno alle ore 15, presso la propria sede. Durante la giornata si esibiranno oltre ad Oddera anche Massimo Bianconcini, Francesco Buetto, Stefano Pontigia e Luca Fogliarono.

Accompagnerà l’evento il dj Anselmo Di Gesu, il catering per il buffet è servito da Mamma Lia mentre l’organizzazione è affidata a Yf Event.

La mototerapia

Oltre a esibizioni di freestyle ci sarà tanto spazio dedicato alla mototerapia. "Questo progetto - si legge sul sito www.vannioddera.it - consiste nel condividere l’emozione e la libertà della moto con persone fragili e ai margini della società, ad oggi più di 60.000 ragazzi con disabilità, bimbi ospedalizzati e persone con varie forme di autismo hanno potuto condividere questa emozione migliorando la loro qualità di vita".

Seguici sui nostri canali