Strada Bellaria, autolavaggio self costretto a chiudere per colpa di un ladro seriale
Assolavaggisti Confesercenti Modena chiede supporto per la categoria e un incremento della vigilanza
Negli ultimi giorni, dopo l'orario serale di chiusura, l'autolavaggio di un distributore di carburante alle porte di Modena è stato teatro di numerosi furti che hanno costretto i gestori a chiudere l'attività self service.
Autolavaggio costretto a chiudere per un ladro seriale
MODENA - Si tratta del distributore Beyfin di strada Bellaria. Il ladro si presentava con assidua frequenza sul posto e forzava la cassa della macchinetta automatica per impossessarsi del denaro al suo interno. Così, dopo l'ennesimo colpo, i gestori hanno deciso di chiudere, provocandosi un ulteriore danno economico oltre a quelli già imposti dal periodo che stiamo vivendo. Assolavaggisti Confesercenti Modena chiede che si intervenga a sostegno della categoria, cercando di implementare la vigilanza.
L'appello di Assolavaggisti Confesercenti Modena
"La nostra categoria è, purtroppo, particolarmente esposta ad episodi di questo tipo e questa situazione reca un danno economico ai gestori degli impianti, una situazione insostenibile. I gestori dell'impianto sono alle prese da diverso tempo con lo stesso ladro, hanno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza, quindi è necessario un intervento immediato per contrastare fatti del genere che danneggiano la categoria e un maggiori presidio del territorio, in particolare durante le ore di chiusura delle attività".