Giallo

Due indagati per la morte di Alice Neri, trovata carbonizzata nel baule dell'auto

Si tratta del marito della donna e di un amico della 32enne

Due indagati per la morte di Alice Neri, trovata carbonizzata nel baule dell'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono due le persone iscritte al momento sul registro degli indagati per la tagica morte di Alice Neri, la 32enne trovata trovata carbonizzata nel baule dell'auto, la sua auto, venerdì 18 novembre 2022. Si tratta del marito della donna che era scomparsa il giorno precedente e di un amico della 32enne. Un atto dovuto quello della Procura che sta cercando di chiarire il quadro di un orrendo omicidio. Nei confronti dei due uomini non sono stati presi provvedimenti ed entrambi sono a piede libero.

Due indagati per la morte di Alice Neri, trovata carbonizzata nel baule dell'auto

Un delitto, quello della giovane donna, che ha sconvolto il Modenese, a partire dalla comunità di  Ravarino dove la 32enne, mamma di una bimba di 4 anni, abitava con il marito che, come detto  risulta indagato.

Alice Neri

Massimo il riserbo degli inquirenti sulla terrificante vicenda. Sul caso indagano i Carabinieri ai quali, il marito della vittima, si era rivolto per segnalarne la sparizione. Alice Neri infatti uscita di casa giovedì 17 novembre 2022 e non aveva più dato proprie notizie ai suoi cari.

Così il marito si era recato dai militari segnalando la scomparsa della moglie: ai Carabinieri avrebbe detto di temere che la consorte potesse essere rimasta vittima di un incidente. Così sono partite le indagini e ovviamente le ricerche della donna. Operazioni culminate nel più terribile dei modi.

Il macabro ritrovamento

Il corpo ormai senza vita della giovane mamma è stato infatti ritrovato venerdì sera nel baule della sua vettura ferma  nelle campagne di Concordia sulla Secchia nella Bassa Modenese. Gli inquirenti sono arrivati lì a seguito di alcune segnalazioni che denunciavano una colonna di fumo provenire da una macchina.

Le indagini sulla morte di Alice Neri

La zona, un'area isolata,  è stata cinturata e sono state immediatamente avviate le indagini da parte dei reparti scientifici che hanno effettuato anche dei sopralluoghi nella casa della donna.

Tante le domande che devono ancora trovare una risposta: perchè Alice Neri era lì? Ha incontrato qualcuno? Era da sola in auto? Alcune delle risposte potrebbero arrivare dalle analisi delle immagini degli impianti di videosorveglianza che hanno ripreso la macchina della 32enne.

Nel frattempo la Procura ha anche disposto l'autopsia che potrà chiarire le cause  e anche l'orario della morte.

 

 

Seguici sui nostri canali