pericolo di intossicazione

Fuga di gas in viale Muratori: evacuate 20 famiglie

Gli accertamenti hanno rilevato come possibile fonte delle esalazioni un problema all'impianto centralizzato di riscaldamento

Fuga di gas in viale Muratori: evacuate 20 famiglie
Pubblicato:

Il pomeriggio di ieri ha visto i Vigili del Fuoco di Modena impegnati fino a tarda sera per una fuga di gas in alcuni appartamenti.

Fuga di gas in viale Muratori

MODENA - Si è concluso intorno alle 22 di ieri sera l'intervento dei Vigili del Fuoco in viale Muratori, angolo Prampolini a Modena, iniziato verso le 14 dopo la segnalazione di possibili intossicazioni all'interno di alcuni appartamenti.

Le Squadre dei Vigili del Fuoco hanno rilevato la presenza in diversi appartamenti di monossido di carbonio, mentre il personale sanitario del 118 ha trasportato al pronto soccorso per accertamenti diverse persone.

Problema all'impianto di riscaldamento

Nel corso delle operazioni l'intero palazzo è stato evacuato in collaborazione con le forze dell'ordine, allontanando 20 famiglie.

Nel corso degli accertamenti si è rilevato come possibile fonte delle esalazioni un problema all'impianto centralizzato di riscaldamento, che è stato in via precauzionale disattivato.

In serata la situazione è tornata alla normalità e i primi residenti sono rientrati negli alloggi.

Seguici sui nostri canali