Baggiovara, grande incendio alla Longagnani
Bruciano rifiuti prevalentemente di natura plastica
I Vigili del Fuoco modenesi sono impegnati dalle 6,20 di questa mattina nello spegnimento di un grande incendio che ha coinvolto l'azienda Longnanani in località Baggiovara, che si occupa di riciclaggio rifiuti e autodemolizione.
Incendio alla Lognanani
MODENA - Tre squadre di Vigili del Fuoco, per una quindicina di uomini con 7 mezzi, si statto occupand ello spegnimento di un vasto incendio che ha coinvolto rifiuti prevalentemente di natura plastica.
Il rogo è stato confinato ma si prevede saranno necessarie ancora diverse ore di lavoro per giungere al completo spegnimento.
Circolazione interrotta
Per il denso fumo e vapore che ha invaso la sede stradale della SS12, via Giardini, e per permettere le operazioni di spegnimento la circolazione sulla statale è interrotta. Non si segnalano, al momento, feriti o persone coinvolte.
Rilievi e operazioni
Non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato il rogo. Alle operazioni di spegnimento collabora la polizia di Stato e la Polizia Locale gestendo la viabilità. ARPAE è stata attivata per le valutazioni di competenza.