Operaio precipita dal tetto di un'azienda e fa un volo di 12 metri
Stava effettuando dei lavori di manutenzione
Tragico incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di ieri a Fiorano Modenese: un operaio 25enne è caduto dal tetto di un'azienda facendo un volo di 12 metri.
Operaio precipita dal tetto di un'azienda
FIORANO MODENESE - Ieri pomeriggio, 23 marzo 2023, un operaio di 25 anni, di origine marocchina e dipendente di un'azienda esterna, stava svolgendo dei lavori di manutenzione alla copertura di un capannone della Emil Mec, nel distretto ceramico modenese, quando, secondo le ricostruzioni, è precipitato da un'altezza di 12 metri.
Condizioni critiche
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che l'hanno trasportato d'urgenza in elisoccorso all'Ospedale di Bologna, dove è stato subito ricoverato nel reparto Rianimazione con prognosi riservata in condizioni molto serie.
Come sta adesso
Nel pomeriggio le condizioni sono progressivamente migliorate fino a consentire il trasferimento nel reparto Ortopedia. Stando alle ultime informazioni sembra che le sue condizioni al momento siano stabili.
Da chiarire le cause della caduta
Sul posto sono intervenuti anche la Medicina del Lavoro e i Carabinieri per i rilievi del caso e per ricostruire le esatte dinamiche dell'incidente.